LA BANDA DEI TRE

LA BANDA DEI TRE

SCHEDA TECNICA

COMING SOON

Regia: Francesco Maria Dominedò
Genere: Commedia-Poliziesco
Anno: 2019
Paese: Italia

CAST ARTISTICO
Marco Bocci, Francesco Pannofino, Carlo Buccirosso, Aldo Marinucci, Francesca Della Ragione, Roberta Mattei, Mirko Frezza, Ivan Franek, Matteo Branciamore, Fabrizio Sabatucci, Giorgio Santangelo, Natalia Giro, Alessandro Cremona, Federica Martinelli e Emma Nitti.

Produzione: FORMAT

Distribuzione: ZENIT DISTRIBUTION

SINOSSI

Prendete un Nano irascibile che di cognome fa Piccolo, dal grilletto facile e con una passione smodata per Pupo e le sue canzoni. Aggiungete poi un poliziotto infiltrato che di cognome fa Bambola. Finite poi con Silvano, ex tossicodipendente in perenne crisi mistico religiosa, che per sopravvivere ruba negli appartamenti, salvo lasciare poi dei santini per farsi perdonare del dolore arrecato. Mescolate il tutto e il risultato sarà la Banda dei Tre.

INFO

“La banda dei tre” è una commedia diretta da Francesco Dominedò al suo primo lungometraggio cinematografico, dopo la sua esperienza davanti la macchina da presa. Questa pellicola è basata sul romanzo omonimo noir scritto da Carlo Callegari e uscito nelle librerie nel 2003. A differenza del libro che è ambientato a Padova le riprese si sono svolte nel Lazio nella città di Tivoli.

GALLERY

In catalogo